Il Centro UnisiAP ha, dal 2005, il Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla normativa UNI EN ISO 9001:2015 per l’attività di
“Progettazione, realizzazione e valutazione di servizi per l’apprendimento permanente “For All” e di servizi di formazione specialistica per le Pubbliche Amministrazioni e le Persone presenti sul mercato del lavoro”
Il Centro è nell’elenco degli Organismi dedicati all’Educazione degli Adulti.
La nostra Politica per la Qualità
La politica per la qualità è uno dei requisiti più importanti della ISO 9001:2015 e rappresenta una forma di impegno della Direzione e, più in generale, del Centro” a soddisfare tutte le esigenze applicabili, che possono essere di legge, delle e dei clienti, delle parti interessate, normative, ecc. e a migliorare il Sistema Qualità”.
La carta per la Qualità si propone di esplicitare e comunicare gli impegni che il Centro Universitario UnisiAP assume nei confronti delle Clienti e dei Clienti interne/i ed esterne/i e delle Beneficiarie e dei Beneficiari a garanzia della qualità e della trasparenza dei servizi formativi erogati.